domenica 9 marzo 2008

Il titolo della settimana è "Manuale di piccolo circo" di Claudio Madia.

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente due persone.
Ieri mattina hanno pensato a me.
Ieri mattina mi hanno fatto un favore.
Ieri mattina mi hanno portato l'oscuro oggetto del desiderio.

E' lì, pazientemente in attesa degli strumenti appropriati.
Già lo amo.
E attendo il sole.

E al momento la gioia e la speranza e la fiducia e l'ottimismo e l'autoconsiderazione e la somma di tutte queste cose sono tali che l'attesa è bella.
Può piovere ancora un po'.
Io nel frattempo gongolo.
E mi crogiuolo.

E a voi due ragazzi - sì, proprio voi due, dai che avete capito - vi ringrazio, e vi dico che siete due tesori.

3 commenti:

sovversilvia ha detto...

...ma quali altri strumenti ti servono?

parresia ha detto...

gli strumenti sono quelli atti a stringere in maniera appropriata ciò che dovrà sopportare notevoli e prolungate sollecitazioni
(e detta così, non oso pensare cosa possa capire chi non sa) (ma poco mi cale)
quanto alla nicknomata sovversilvia, ella sa benissimo di essere un tesoro, e di meritare ringraziamenti in quantità tale che ci potrei aprire un blog

ad ogni modo, grazie a tutti e tre
(e grazie pure a chi via ha fatti, voi tre, per la bastevole ragione di avervi fatti)

Questor ha detto...

Qual è questo oggetto del desiderio? Siamo curiosi...