martedì 4 aprile 2006

Eureka

Scoprii, non long time ago, che il numero dei miei fedeli e affezzionati lettori aumentò. Imperciocchè mi dissi "dovrò scrivere cose più intelligenti". Già. Bene. Come fare? Non riescoci. Pensovi con intenzione e ripetitivamente applicomici senza risultati. Risultante l'ingarbugliamento infastidente dei miei tre neuroni. Due si sono attorcigliati strangolando le sinapsi, l'altro li saluta da lontano senza abbracciarli. Svolgonosi e riavvolgonosi siccome videotape. Aggrumanosi nella net, addormonosi. Che fare? Achtung, rallento l'attività on my head. Non c'è più attività. Svaniscemi l'hard disk. Fondemi la ferraglia pesante. Affogo. Facciomi forza, impegnomi. Ergo riemergo dal gorgo. Ritrovomi scrivente su schermo lampante. Ma sempre rimangon scemenze.

8 commenti:

cappelliavolute ha detto...

Uh, non che tu adesso scriva scemenze, ovviamente!

Non essere scettico, su questo!

utente anonimo ha detto...

Scettico, con quante "zeta" si scrive "affez(z)ionati"? Sbaglio o sulla Z dovresti essere abbastanza preparato?

parresia ha detto...

Non si è mai preparati abbastanzza sulla zzeta...
Prima o poi posterò qualcosa in merito...

(Questo tuo commento ferisce profondamente il mio già debilitato ego... e non posso che chiedermi: chi sei? e che ne sai delle mie zzzzzeta?)

utente anonimo ha detto...

Scettico, scettico! Ci caschi sempre! Chi vuoi che sia? Porta pazienza, tra un po' mi registro anch'io, così i miei interventi saranno tutti riconducibili al legittimo postatore...

utente anonimo ha detto...

Oh, ma perchè date sempre la colpa a me??? Io non c'entro niente. Ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero!

Calimero

parresia ha detto...

"Tu non sei nero, sei solo sporco..."

utente anonimo ha detto...

allora vado a lavarmi, grazie del suggerimento!

Questor ha detto...

C'è più saggezzza nelle tue scemenzze, scettico, che scemenzze nelle tue saggezzze!