martedì 23 maggio 2006

Sondaggio

Il fatto è che non so cosa scrivere. Il fatto è che ho la testa altrove, aggrovigliata ed invischiata in ben altri pensieri che poco riguardano questo blog (ma non necessariamente escludono altri blog). Imperciocché mi rivolgo a voi miei cari quattro lettori e vi chiedo graziosamente di rispondere ad alcun quesito... - vi piace questo blog?
- con quale frequenza lo visitate?

- vorreste che lo scettico s'occupasse di determinati argomenti?

solo per chi ha risposto affermativamente alla precedente domanda:
- quali?
per tutti:
- avete mai commentato?
- ma non avete un modo migliore di occupare il tempo?

- dov'eravate mercoledì scorso alle 18.37?

- chi ha paura di Virginia Woolf?
Grazie per la collaborazione. *grind*

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

-sì
-0.0000115740741 Hz
-sì
-raccontaci qualcosa di nuovo!
-sì
-no
-al supermercato
-chi ha incastrato roger rabbit

prego

parresia ha detto...

A fare il quarto siamo potenzialmente in tre. Tre dottori, due mercanti e un soldato.

utente anonimo ha detto...

La matematica non sarà il mio mestiere, ma 3 dottori, 2 mercanti e un soldato fa sei... Io comunque ho fatto il soldato.
Utente Anonimo, comandi!

utente anonimo ha detto...

Concordo sui complimenti allo scettico. Perchè cappelliavolute non aggiorna mai il suo blog?
U. A.

cappelliavolute ha detto...

Scettico, ho avuto la conferma recente che le mie fonti sono attendibili! Sei stato fantastico! Specie con quell'adorabile kimono dalle ampie tasche....

Questor ha detto...

- sì
- Per ora ogni giorno, ma l'ho scoperto ieri
- No, è più bello scoprire ogni giorno un pezzettino dello scettico...
- Sì, sempre
- Certo
- In stazione al lavoro
- Non Batman!