domenica 17 febbraio 2008

Il titolo della settimana che mi pregio di proporre alla vostra gradita lettura è "Il monaco che dormì 400 anni" di S. M. C.
E chiariamo che io non vi sto propriamente proponendo di porvi alla lettura del libro cui il titolo sopracitato riconducesi, ma più semplicemente pongo dinanzi ai vostri occhi leggenti tale titolo corredato d'autore.
Il fatto poi che trattisi di lettura gradita riferiscesi al mio personale gradire la vostra presenza leggente lì davanti. (sì, mi sto riferendo proprio a te sai, te che stai lì davanti a un monitor con quella faccia a metà fra il nerd e il pesce lesso)

Che poi se lo volete leggere quel libro lì a me è piaciuto.

7 commenti:

sovversilvia ha detto...

è un libretto che lascia perplessi... e questa è una buona cosa

Questor ha detto...

Piacerebbe anche a me perplimermi un po'... Ciao Silvia!!!

sovversilvia ha detto...

Ciao Davide!!! :-)

parresia ha detto...

(eh, già. l'hai anche invitata a cena, mi sembra giusto che la saluti pure...)

Questor ha detto...

Ma io avevo invitato pure te a cena :)

parresia ha detto...

Ecco adesso non so cosa rispondere.
E perciò non aggiungo altro.
Sorrido.
:)

utente anonimo ha detto...

PESCE LESSO TE LO TIENI PER TE
io sono bollito