mercoledì 6 febbraio 2008

Che ne dice, doctor Freud?

La bambina è di spalle. La testa bionda rivolta verso la madre.

Io sono un po' indietro rispetto a loro, vedo la donna parlare ma non sento cosa dice.
D'un tratto mi accorgo di una macchia rossa sui capelli della bambina. La madre le accarezza la testa, e quando ritira la mano vede il sangue. Macchie di sangue sempre più larghe coprono il biondo. Ma il sangue non è della bambina, viene dall'alto. Cola. Siamo in tre a girare contemporaneamente la testa in su.
L'uomo è molto in alto. Il cadavere è appeso a una corda, impiccato. La carne lacerata. Sventrato. Maciullato. Qual è il termine giusto?
Il sangue cola dalla carne squarciata, denso, rosso scuro. E poi... e poi mi sono dovuto svegliare. Di soprassalto. Tutto qull'orrore era davvero troppo.


Dica, dottore, è grave?

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

ma no, non si preoccupi, nei sogni succedono cose strane... è normale!

con stima,
Freud

utente anonimo ha detto...

Io c'ho fatto pure dei film, si figuri...

Stanley K.

Questor ha detto...

Chi ha fatto questo verrà punito...

B.

utente anonimo ha detto...

Un requiem per il morto e uno sciampo per la bambina :-)