giovedì 13 luglio 2006

Dòminali!

Ma sì, parlo anch'io dei mondiali! E vi racconto com'è stata bella la finale.

Domenica sera me ne stavo tranquillo e sereno a leggere e sottolineare un libro interessante nei miei quattro metri quadri, quando dalla finestra socchiusa giunse un urlo improvviso. E scoprii un nuovo gioco: indovinare, dalle reazioni udibili della mia città, cosa accadeva contestualmente su un prato a centinaia di chilometri di distanza.
Non ne ho azzeccata una, inutile dirlo, ma la mia cronaca personale della partita è stata molto più divertente di quella originale. Fidatevi.

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Perchè tu non hai provato l'esperienza di vedere la partita nel Club Arci di Magnano, dove erano accalcati circa la metà dei 120 abitanti del paese... alla fine, tra champagne stappato dal barista, volgarissime battute cameratesche ululate dai vecchietti traboccanti di gioia e i fuochi d'artificio, hanno anche fatto suonare le campane della chiesa!!
CaV

utente anonimo ha detto...

Ehi, ma lo sapevate che Dominali è l'anagramma di Mondiali?!?
...io veramente no

Tanti cari saluti
silv

utente anonimo ha detto...

Se è una battuta, non l'ho capita.... se è un riferimento reale, non l'ho capito lo stesso... mi dispiace

utente anonimo precedente

utente anonimo ha detto...

tanto per sapere, questro blog è morto?

Questor ha detto...

Mendicando polmoni!